Uomini e Donne, ex Cavaliere contro Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne

L’ex Cavaliere di Uomini e Donne si scaglia contro Barbara De Santi: le parole del protagonista del dayting di Canale Cinque virali

UOMINI E DONNE: L’EX CAVALIERE ATTACCA BARBARA DE SANTI. LE PAROLE DEL PROTAGONISTA DELLA SCORSA EDIZIONE DEL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI- In queste ore, Giovanni Siciliano ha attaccato Barbara De Santi in un reel pubblicato su Instagram, dicendo: “Gira sempre di più la notizia che una coppia di Uomini e Donne si è lasciata, mannaggia alla miseria. Questa persona mi diceva sempre “Giovanni tu con il tuo ego, pensi sempre al tuo ego“. Io penso principessa, damigella, che l’ego ce l’hai proprio tu, perché la poltrona ti sta aspettando, la sedia ti manca e quindi chiudi le relazioni”.

Le parole dell’ex volto del programma di Mediaset condotto da Maria De Filippi

Infine, l’ex Cavaliere ha asserito: “Non è perché sono una persona che critica, però mi hai sempre puntato il dito contro all’interno della trasmissione e alla fine non c’è nulla da fare, tra l’insegnamento e la pratica sono due cose distinte, siamo bravi a insegnare e puntare il dito però poi praticamente non sai mettere in atto quello che tu vorresti insegnare alle persone, però dai se tutto va bene a settembre il posto ti aspetta. Comunque in futuro evita di puntare il dito e fare la professoressa contro le persone. Ciao bella. Come siamo bravi ad insegnare, ma dobbiamo anche esserlo a praticare… comunque, tutto sommato a settembre la sedia ti aspetta da insegnare a cucinare è un attimo. O ma che buffonata! Addio”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Palinsesti Mediaset 2025 2026: tutte le novità