L’ex di Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, documenta il suo viaggio in Africa: le parole del finalista del Grande Fratello 18 virali (foto)
GRANDE FRATELLO: LORENZO SPOLVERATO SVELA UN INCREDIBILE DETTAGLIO SUI LEONI IN AFRICA. LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE AL CUI TIMONE ABBIAMO AVUTO ALFONSO SIGNORINI- Giunto in Africa con il suo inseparabile amico, Michael Castorino, il finalista del reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini sta condividendo ogni dettaglio dal suo viaggio sui social con i suoi numerosissimi follower. Sentite cos’ha dichiarato il modello comasco d’origine sul suo profilo Instagram ufficiale, a proposito dei ghepardi.
Le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le parole di Spolverato: “I ghepardi che vedete qui vivono in un conservatorio, questo significa che sono accuditi in un ambiente controllato, ma il più possibile naturale, dove la priorità è la conservazione della specie. Molti di loro sono nati in cattività, non sarebbero in grado di sopravvivere in natura, e qui ricevono cure, stimoli e attenzioni adeguate”.

Insomma, l’esperienza ideale per Lorenzo Spolverato, grande amante della natura. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp