Home Gossip Rocio Munoz Morales e Raul Bova, è addio

Rocio Munoz Morales e Raul Bova, è addio

Rocio Munoz Morales e Raul Bova

Gossip, Rocio Munoz Morales e Raul Bova si dicono definitivamente e ufficialmente addio: le parole di Gabriele Parpiglia sulla famosa coppia

ROCIO MUNOZ MORALES E RAUL BOVA, E’ ADDIO DEFINITIVO: COSA TRAPELA SULLA COPPIA. LO SCOOP DI GABRIELE PARPIGLIA. LE PAROLE DELL’EX AUTORE DEL GF VIP- In queste ore, il noto giornalista ed esperto di gossip, oltre che ex braccio destro di Alfonso Signorini, ha riportato: ‘E’ finita pochi giorni fa. Niente più crisi da superare, niente separazioni in casa dove vince il silenzio”.

L’annuncio in esclusiva dell’ex autore del reality show di Mediaset condotto da Signorini

Inoltre, Gabriele Parpiglia ha aggiunto: “Lei ha “tenuto” la corda fino alla fine con il silenzio, lui ha tentato di ricucire ma non ce l’ha fatta più. I due si sono detti addio”. Infine, il giornalista ha svelato: “Anche se lui ci ha provato.. Insomma, il filo che li ha uniti in “principio”, dal loro primo incontro, si è disintegrato definitivamente“.

Le motivazioni alla base della rottura definitiva e ufficiale non sarebbero stati dei tradimenti, ma delle semplici incompatibilità caratteriali. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Palinsesti Mediaset 2025 2026: tutte le novità

error: Content is protected !!