Temptation Island, Vittoria Bricarello svela la sua opinione sui concorrenti del reality di Bisciglia: le parole dell’ex di Alex Petri
VITTORIA BRICARELLO COMMENTA LA SECONDA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND 2025: COS’HA ASSERITO LA PROTAGONISTA DELLA SCORSA EDIZIONE DEL PROGRAMMA TELEVISIVO DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO FILIPPO BISCIGLIA- In queste ore, la Bricarello, ex volto del reality di Bisciglia, ha commentato la seconda puntata di Temptation Island 2025 sul suo profilo Instagram ufficiale, scrivendo: “Comunque sto Simone.. sarà il nome.. (così si chiamava anche il tentatore con cui aveva lasciato la trasmissione n.d.r.), ma lo trovo davvero limitato a livello mentale… un animale schiavo del s***o, bah”.
Le considerazioni della modella sugli attuali concorrenti del programma di Bisciglia
Su Sarah Esposito ha invece detto: ‘Comunque quest’anno sono arrivati là già tutti traditori! Questi due addirittura entrambi… Ma che cavolo di risposte vi dovete ancora dare?? La verità è che non vi amate e non avete le palle di lasciarvi e stare da soli e vi tenete le relazioni di comodo.. Filippo vedi se le trovi insieme a quelle smarrite l’anno scorso!”, ha scritto sui social Vittoria.

Infine, ha dichiarato: ‘Comunque quest’anno non c’era bisogno di tentatori e tentatrici!! Sono i fidanzati e fidanzate a provarci con loro!! lo shockata!’.

Che ne pensate delle parole della Bricarello?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Palinsesti Mediaset 2025 2026: tutte le novità