Home Redazione Angolo Temptation Island, Vittoria Bricarello dice la sua

Temptation Island, Vittoria Bricarello dice la sua

Temptation Island Vittoria Bricarello

Temptation Island, Vittoria Bricarello svela la sua opinione sui concorrenti del reality di Bisciglia: le parole dell’ex di Alex Petri

VITTORIA BRICARELLO COMMENTA LA SECONDA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND 2025: COS’HA ASSERITO LA PROTAGONISTA DELLA SCORSA EDIZIONE DEL PROGRAMMA TELEVISIVO DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO FILIPPO BISCIGLIA- In queste ore, la Bricarello, ex volto del reality di Bisciglia, ha commentato la seconda puntata di Temptation Island 2025 sul suo profilo Instagram ufficiale, scrivendo: “Comunque sto Simone.. sarà il nome.. (così si chiamava anche il tentatore con cui aveva lasciato la trasmissione n.d.r.), ma lo trovo davvero limitato a livello mentale… un animale schiavo del s***o, bah”.

Le considerazioni della modella sugli attuali concorrenti del programma di Bisciglia

Su Sarah Esposito ha invece detto: ‘Comunque quest’anno sono arrivati là già tutti traditori! Questi due addirittura entrambi… Ma che cavolo di risposte vi dovete ancora dare?? La verità è che non vi amate e non avete le palle di lasciarvi e stare da soli e vi tenete le relazioni di comodo.. Filippo vedi se le trovi insieme a quelle smarrite l’anno scorso!”, ha scritto sui social Vittoria.

Infine, ha dichiarato: ‘Comunque quest’anno non c’era bisogno di tentatori e tentatrici!! Sono i fidanzati e fidanzate a provarci con loro!! lo shockata!’.

Che ne pensate delle parole della Bricarello?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Palinsesti Mediaset 2025 2026: tutte le novità

error: Content is protected !!