Veronica Gentili racconta tutto!

Veronica Gentili

Isola dei Famosi 19, Veronica Gentili svela tutto: le dichiarazioni della conduttrice dell’ultima edizione del reality show di Canale 5

VERONICA GENTILI SVELA TUTTO SULL’ESPERIENZA AL TIMONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI: COS’HA ASSERITO LA CONDUTTRICE DI MEDIASET- In queste ore, la Gentili ha asserito: “Ciao a tutti. Ho fatto passare qualche giorno per lasciar depositare un po’ tutte le emozioni e tutti i pensieri che avevo. Perché la conduzione di un programma di questo genere, come l’Isola, era per me un’esperienza completamente nuova. E come succede a tutti, tutte le volte che ci si trova a dover affrontare qualcosa di nuovo, ero incerta, perplessa, anche spaventata, se volete. E alla fine, però, ho deciso di buttarmi, di affrontare questa nuova sfida cercando di farlo a modo mio. E ora posso dire con serenità che ho fatto bene a farlo. Perché è stato un viaggio molto bello, ricco, fatto di scoperte nuove, di conoscenze, in cui mi sono cimentata con contesti completamente diversi e in cui ho potuto esplorare luoghi che mi erano del tutto sconosciuti. Metaforicamente si intende perché Cologno Monzese vi giuro che la conoscevo già piuttosto bene”.

Le parole della presentatrice

Infine, Veronica ha detto: “Ecco, se dovessi darvi un consiglio partendo dalla mia esperienza, vi direi di fare lo stesso. Ogni volta che qualcosa di nuovo, di diverso vi si presenta davanti, qualcosa che vi costringe a mettervi in gioco e a sfidare i vostri limiti, all’inizio traccheggiate, esitate, considerate tutti i dubbi che volete e abbiate quella giusta paura che ci fa essere umani. Ma poi fatela. E magari fate come me, per darvi coraggio inventatevi un vostro piccolo rituale. Io, per esempio, ho preso dal teatro l’obbligo assoluto di dire una cosa ogni volta che entro in scena, altrimenti non esiste che vada in onda. Perché l’unico modo per conoscere se stessi e crescere un po’ è capire i propri limiti e se si può cercare di superarli. E soprattutto perché, come diceva Rousseau, prendi la direzione opposta all’abitudine e quasi sempre farai bene. Voglio ringraziare tutti voi che in questa direzione opposta all’abitudine mi avete accompagnata, seguita, sostenuta, consigliata, perché l’esperienza vale davvero qualcosa solo quando è condivisa. E quindi, senza di voi non sarebbe stato lo stesso. Grazie, grazie e grazie, veramente”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Palinsesti Mediaset 2025 2026: tutte le novità