Temptation Island, Jenny Guardiano sbotta contro Tony Renda: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality condotto da Filippo Bisciglia
JENNY GUARDIANO CONTRO TONY RENDA: LE PAROLE DELLA MODELLA– L’ex amatissima protagonista del reality show di Canale Cinque al cui timone abbiamo avuto Filippo Bisciglia, ha attaccato pesantemente il suo ex. Sentite cos’ha detto la vecchia fiamma di Tony Renda sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’influencer
Ecco le dichiarazioni della Guardiano: “Vediamo se ora che sto tornando in Italia continui a parlare di me, vediamo come parli, vediamo se da vicino ti inizi a modulare, che mi sto iniziando a rompere le scatole ancora più pesanti di questa valigia. Schifo. Non mi abbasso perché sono una SIGNORA. Ringrazia che sono TROPPO educata. Al porcile devi stare”. Che cosa ne pensate di questo scontro tra i due ex fidanzati? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news su Temptation Island, che vi aspetta giovedì 17 luglio 2025 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5 con la terza imperdibile puntata: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp