Home Isola Dei Famosi Alessandro Cattelan, la rivelazione sull’Isola 19

Alessandro Cattelan, la rivelazione sull’Isola 19

Alessandro Cattelan

Isola dei Famosi 19, Alessandro Cattelan fa una rivelazione sull’incredibile ruolo che la produzione del reality di Canale5 aveva in mente

ALESSANDRO CATTELAN, LA RIVELAZIONE SULL’ISOLA 19: QUALE RUOLO DOVEVA RIVESTIRE IL CONDUTTORE– In una puntata del suo PodCast, Supernova, Cattelan ha asserito: “Finita quell’edizione di Quelli che il Calcio, avrei dovuto andare a fare l’inviato per l’Isola dei famosi. Poi per alcune situazioni, così all’ultimo, mi avevano già regalato alla cena di Natale la guida dell’Honduras, questa cosa è saltata. Lì ho detto: “Se questo mondo qua funziona così io cosa sto qua a fare?”.

Le parole del presentatore

Inoltre, Alessandro ha aggiunto: “Tempo un altro paio di settimane mi chiamano per fare X Factor. E io sono sicuro che se avessi fatto l’inviato all’Isola dei famosi non mi avrebbero mai preso per fare la conduzione di X Factor su Sky, perché era un altro tipo di profilo quello che cercavano. Quindi quella sfortuna è stata poi la mia più grande fortuna della carriera”.

Il racconto della Clerici

Antonella Clerici, sua ospite, ha invece rivelato: “Prima del 2000, avevo finito di fare due anni di Unomattina e avevo comunicato alla Rai che non volevo morire a Unomattina perché era faticosissimo. E allora decidiamo che dovevo fare Domenica In. Vado a Cannes, dove si presentavano i palinsesti Rai, che presentavo io: prima di salire sul palco e dire “Guardate, allora, tra i vari programmi farò io Domenica In, il direttore di Rai Pubblicità mi disse: “Guarda Antonella che hanno cambiato idea e quindi tu non fai più Domenica In”. Ho fatto la mia conduzione senza dire niente e glissando, dopodiché l’allora direttore generale Pierluigi Celli mi disse “Dai Antonella, fai qualcos’altro, fai Scommettiamo che…”. E io che ero tignosissima e lo sono ancora, per le questioni di principio posso perdere tutto, dissi “No, la trovo una cosa ingiusta, l’avevamo concordato e me lo sono meritato”. E quindi sono rimasta ferma, è partito l’anno e io sono rimasta a casa. Poi, all’inizio del 2000, ho fatto questi sei mesi a Mediaset, ed è lì che volevo sempre fare questa cosa della cucina e rompevo le palle a tutti , e poi (tornata in Rai) ho fatto La prova del cuoco. E probabilmente, se io invece avessi fatto Domenica In quell’anno…“. L’ironia della sorte è che episodi simili accomunano tantissimi vip. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Palinsesti Mediaset 2025 2026: tutte le novità

error: Content is protected !!