Isola dei Famosi 19, Alessandro Cattelan fa una rivelazione sull’incredibile ruolo che la produzione del reality di Canale5 aveva in mente
ALESSANDRO CATTELAN, LA RIVELAZIONE SULL’ISOLA 19: QUALE RUOLO DOVEVA RIVESTIRE IL CONDUTTORE– In una puntata del suo PodCast, Supernova, Cattelan ha asserito: “Finita quell’edizione di Quelli che il Calcio, avrei dovuto andare a fare l’inviato per l’Isola dei famosi. Poi per alcune situazioni, così all’ultimo, mi avevano già regalato alla cena di Natale la guida dell’Honduras, questa cosa è saltata. Lì ho detto: “Se questo mondo qua funziona così io cosa sto qua a fare?”.
Le parole del presentatore
Inoltre, Alessandro ha aggiunto: “Tempo un altro paio di settimane mi chiamano per fare X Factor. E io sono sicuro che se avessi fatto l’inviato all’Isola dei famosi non mi avrebbero mai preso per fare la conduzione di X Factor su Sky, perché era un altro tipo di profilo quello che cercavano. Quindi quella sfortuna è stata poi la mia più grande fortuna della carriera”.
Il racconto della Clerici
Antonella Clerici, sua ospite, ha invece rivelato: “Prima del 2000, avevo finito di fare due anni di Unomattina e avevo comunicato alla Rai che non volevo morire a Unomattina perché era faticosissimo. E allora decidiamo che dovevo fare Domenica In. Vado a Cannes, dove si presentavano i palinsesti Rai, che presentavo io: prima di salire sul palco e dire “Guardate, allora, tra i vari programmi farò io Domenica In, il direttore di Rai Pubblicità mi disse: “Guarda Antonella che hanno cambiato idea e quindi tu non fai più Domenica In”. Ho fatto la mia conduzione senza dire niente e glissando, dopodiché l’allora direttore generale Pierluigi Celli mi disse “Dai Antonella, fai qualcos’altro, fai Scommettiamo che…”. E io che ero tignosissima e lo sono ancora, per le questioni di principio posso perdere tutto, dissi “No, la trovo una cosa ingiusta, l’avevamo concordato e me lo sono meritato”. E quindi sono rimasta ferma, è partito l’anno e io sono rimasta a casa. Poi, all’inizio del 2000, ho fatto questi sei mesi a Mediaset, ed è lì che volevo sempre fare questa cosa della cucina e rompevo le palle a tutti , e poi (tornata in Rai) ho fatto La prova del cuoco. E probabilmente, se io invece avessi fatto Domenica In quell’anno…“. L’ironia della sorte è che episodi simili accomunano tantissimi vip. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp