Grande Fratello, Anita Olivieri rivela com’è nato il suo progetto: le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini
ANITA OLIVIERI RIVELA COM’E’ NATO IL SUO PROGETTO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF 17- L’ex volto del GF 17, reality di Signorini, ha svelato: “È tutto iniziato con un paio di boxer dimenticati dal mio ex. Una sera li ho indossati per caso, tutto l’intimo era in lavatrice — spoiler, ho dormito benissimo. Morbidi, larghi, comodi. Così mi sono chiesta: perché non esistono da donna? Da quella domanda è nato MELM. Un brand che prende ispirazione da piccoli momenti di vita vera — quelli in cui ti accorgi che sentirsi bene non dovrebbe mai essere un compromesso. Ho cominciato rubando boxer ai miei ex, poi comprandoli in negozi di intimo da uomo e poi, ho deciso di crearne uno tutto mio. Anzi: tutto nostro. MELM è comfort, ironia, sensualità senza sforzo. È l’intimo che scegli non per piacere a qualcuno, ma per sentirti bene con te stessa. Un gesto semplice che diventa simbolo di indipendenza, libertà e stile. Non è solo un boxer”. “È un modo di dire: sto bene, sono me stessa, e no — non li restituisco”.
Le parole dell’ex discussa concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini
Infine, l’ex gieffina ha parlato del suo ex, Alessio Falsone: “Alessio è il nostro boxer a quadri rossi, pensato per chi sa lasciare il segno… anche quando se ne va. Il suo design richiama i classici boxer da casa — comodi, familiari, super riconoscibili. Ispirato ad un ragazzo conosciuto in un posto strano, fuori dal tempo. Rosso come la porta che si è chiusa alle sue spalle (e come il tramonto che guardavate in silenzio), a quadri come la rete dove insegna agli altri a sognare. Ha il sapore delle cose familiari, un po’ stropicciate, come le lenzuola di una notte complicata. Con quel sorriso a cui non puoi mai dire di no, ti ha fatto credere di essere diverso. E in fondo lo era. Una di quelle red flag con il potenziale per diventare green… ma non con te”. Che cosa ne pensate delle parole della Olivieri? Ditecelo nei commenti!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Palinsesti Mediaset 2025 2026: tutte le novità