Grande Fratello Anita Olivieri tradita: l’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini svela come si è sentita dopo la scoperta
ANITA OLIVIERI TRADITA: LE RIVELAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF (FOTO)- In queste ore, la Olivieri, rispondendo alle domande dei suoi curiosi followers, ha svelato come si è sentita quando ha scoperto del tradimento da parte del suo ex. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex volto del reality show di Alfonso Signorini sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Anita sui social: “Sinceramente scoprire di avere le co**a mi ha liberata dal male più grande della mia vita. Lui. L’ho scoperto dopo anni, quindi figurati ormai. La mia prima reazione è stata ridere, perché il sesto senso non sbaglia mai. L’ho sempre saputo, ma quando non hai prove tangibili il tuo cervello non vuole accettarlo”.

Inoltre, ha aggiunto: “La cosa che mi ha fatto davvero paura, è vedere la recita. Manco fossimo ad Hollywood. Una persona così brava a fingere e mentire è pericolosa. Mi ha dato la buonanotte e poi stava con un’altra. Questo mi fa paura leggere: ti amo e poi sapere la verità. Che orrore”.
Infine, la Olivieri ha detto: “Poi mi dite perché non mi fido e non mi apro con nessuno. Pensate vedere certi salti mortali, fatti da un traditore, che crede veramente di amarti. E tradirmi è la cosa più carina che abbia mai fatto per me. Solo per dirvi. La recita“. Che cosa ne pensate delle sconcertati rivelazioni dell’ex gieffina romana? Continuate a commentare numerosi sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti sul Grande Fratello.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp