Flavio Ubirti incanta la fidanzata a Temptation Island. Cosa ha sussurrato a Filippo Bisciglia in puntata?
Il falò delle emozioni si infiamma a Temptation Island 2025, e tra i protagonisti più chiacchierati dell’edizione spicca Flavio Ubirti, il single che ha letteralmente conquistato il cuore e gli occhi di Denise, fidanzata di Marco. Lei non ha dubbi: “Questo ragazzo ha 550 mila qualità, ha un cervello che non finisce mai”.
Un’ammirazione che non passa inosservata. Flavio, 24 anni, è originario di Figline Valdarno, in provincia di Firenze, e ha un passato da portiere nelle giovanili dell’Arezzo, con esperienza anche in Serie D. Oggi lavora insieme al padre nel campo dell’addestramento dei cani, ma è nel villaggio dei fidanzati che sta dimostrando di avere ben altro talento, molto apprezzato non solo dalle fidanzate, ma anche da pubblico web che non si risparmia in complimento per il bel fiorentino.
Le parole sussurrate da Flavio accendono il gossip
Secondo Denise, “è un bel ragazzo, ma soprattutto non dimostra la sua età: è maturo, profondo”. E la chimica tra i due è palpabile. Fin da subito, Flavio ha dimostrato interesse nei confronti di Denise, arrivando perfino a confidare a Filippo Bisciglia, conduttore storico del programma, che la sua preferenza è proprio lei.
Un’affinità crescente, che potrebbe mettere in seria crisi la relazione di Denise e Marco. E ora tutti si chiedono: quanto durerà ancora il legame tra i due fidanzati? Le premesse per nuovi colpi di scena ci sono tutte. L’appuntamento è fissato: giovedì in prima serata su Canale 5. E se le anticipazioni sono vere, ne vedremo delle belle.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp