Isola dei Famosi, Dino Giarrusso risponde a Omar Fantini: le parole dell’ex naufrago del reality show di Canale5 condotto dalla Gentili
DINO GIARRUSSO REPLICA AL SUO RIVALE, OMAR FANTINI: LE PAROLE DELL’EX DISCUSSO NAUFRAGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 19- In queste ore, l’ex volto de ‘Le Iene Show’ ha replicato a Fantini piccato, dicendo: “Il comportamento di Omar mi ha colpito perché ci siamo trovati bene, abbiamo stretto amicizia e abbiamo condiviso le prime settimane sull’Isola in assoluta armonia. Tutto è cambiato quando sono arrivate Teresanna e Chiara, ed hanno iniziato la loro strategia di demolizione del gruppo, perfettamente riuscita. Ho letto l’intervista e sono basito, perché non capisco se Omar si rende conto di ciò che dice: io ho detto a Cristina che doveva “tornarsene ad Iseo” come risposta ad un suo insulto volgare e gratuito: “sei come la sabbia nelle mutande”. La mia era una risposta ad un insulto, e credo sia molto meno volgare dire “tornatene ad Iseo” di ciò che ha detto lei. Vorrei però proporre il ragionamento inverso: se io avessi detto a brutto muso a Cristina “sei come la sabbia nelle mutande”, come avrebbe commentato Omar? Chi sarebbe stato quello che “si pone male nelle discussioni”? Come si sarebbe commentata la cosa nella puntata del mercoledì successivo? Omar, ma non solo lui, confonde l’azione con la reazione”.
Le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Veronica Gentili
Inoltre, Giarrusso, ha asserito: “E’ una totale idiozia, Veronica è una mia amica da tantissimi anni. E’ stata molto brava e imparziale nella conduzione all’Isola, non ha fatto sconti a nessuno di noi e il pubblico l’ha adorata. Lei non ha voluto semplicemente ricondividere gli auguri di nessuno dei naufraghi e ha fatto bene, perché se avesse ricondiviso i miei e non altri sarebbe stato antipatico. Non ti nego che gli ho mandato tutti gli screenshot di quello che era stato scritto e ci siamo fatti una grande quantità di risate”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp