Temptation Island, Manuel Marascio difende a spada tratta Mura: le dichiarazioni dell’ex amato volto del reality show di Filippo Bisciglia
MANUEL MARASCIO PRENDE LE PARTI DI MAURA: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND SULLA VECCHIA FIAMMA DI FRANCESCA SORRENTINO- In questi giorni, si è a lungo parlato di un presunto ritorno di fiamma fra Maura e la sua ex, Francesca Sorrentino, discussa Tronista della scorsa edizione di Uomini e Donne, programma televisivo di Canale 5 al cui timone abbiamo visto la regina di Mediaset, Maria De Filippi. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Marascio a proposito di Manuel.
Le parole dell’ex di Isabella
Ecco le dichiarazioni di Marascio: ‘Ho conosciuto una persona in un contesto dove tutto è amplificato, distorto, etichettato. Lui è passato per il ‘cattivo’, per quello che sbaglia, che tradisce. Io per il ‘buono’. Io non sono un angelo ora e non lo ero prima. Ma c’è una cosa che non si è vista, e che ora voglio dire: lui è stato l’anima più buona che ho incontrato in quel percorso. Mi è stato vicino nel mio momento peggiore, senza chiedere nulla, senza aspettarsi niente. Ha ascoltato, capito, abbracciato anche quando io non parlavo. Ho scoperto un uomo che ha il coraggio di guardarsi allo specchio e dire: ‘So che sto sbagliando. Devo cambiare’. E non è da tutti. Serve forza per riconoscere i propri limiti. Serve cuore per restare accanto a qualcuno senza secondi fini. Lui, oggi, è un fratello. E quello che ha dentro vale molto più di tutto ciò che si può vedere da fuori. Non è tutto oro quello che luccica. Ma soprattutto: a volte, l’oro non luccica‘. Che ne pensate? Da che parte state?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Palinsesti Mediaset 2025 2026: tutte le novità