Non solo ala sinistra: il nuovo giocatore del Napoli, Noa Lang, è anche un rapper di successo. Scopriamo insieme i suoi due pezzi virali
NOA LANG, IL NUOVO ESTERNO SINISTRO OFFENSIVO DEL NAPOLI FA ANCHE IL RAPPER E VANTA OLTRE 1 MILIONE DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE ITALIA (VIDEO)- In queste ore, Noa Lang è divenuto ufficialmente un nuovo calciatore partenopeo ed è pronto a unirsi al resto del gruppo nel ritiro di Dimaro, agli ordini di Mister Antonio Conte, per iniziare la preparazione atletica insieme ai Campioni D’Italia. Tuttavia, l’abilissimo esterno sinistro offensivo olandese ex Psv, non è soltanto un formidabile fantasista, ma anche un ottimo rapper: scopriamo insieme quali sono i suoi due brani che hanno avuto maggiormente successo.
I tormentoni di Noano
Noa Lang, in arte Noano, ha pubblicato qualche mese fa l’inedito ‘Waka’, superando 1.5 milioni di views su YouTube Italia:
Insomma, non solo dribbling, sprint, assist, colpi di genio e reti: Noa Lang sa fare anche il rapper. Che cosa ne pensate? Sarà lui a occupare la fascia sinistra d’attacco nello scacchiere di Mister Antonio Conte.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp