Grande Fratello, Selvaggia Lucarelli dice la sua sul Caso Sophie Codegoni: le dichiarazioni della giurata di Ballando Con Le Stelle virali
SOPHIE CODEGONI, IL CASO COMMENTATO DA SELVAGGIA LUCARELLI: COS’HA ASSERITO LA GIURATA DI BALLANDO CON LE STELLE- La giurata di Ballando Con Le Stelle, tramite una serie di stories sul suo profilo Instagram ufficiale, ha affermato: “In questi mesi sono sempre rimasta colpita dalla totale indifferenza di attiviste e persone che trattano spesso il tema della violenza sulle donne riguardo la triste vicenda di Sophie Codegoni”.
Le parole della giudice del talent show di Rai Uno al cui timone troviamo Milly Carlucci
Inoltre, la Lucarelli ha detto: “In questi mesi ho visto, nei suoi confronti, la peggior vittimizzazione secondaria: da personaggi squallidi che hanno consentito all’ex di darle della facile, dro*ata, instabile a commenti di hater che la ritenevano una pazza ingrata. Nel frattempo però la legge dava ragione a lei, anche perché Basciano ha già precedenti simili e una condanna per aver perseguitato una ex (e in modo spaventoso)“.
Infine, Selvaggia ha concluso dicendo: “Comunque, dicevo, Sophie non ha il profilo giusto perché la si tuteli e la si difenda pubblicamente. È stata sempre lasciata in pasto al pubblico becero, all’ex e al peggior giornalismo. Non ha un percepito abbastanza “alto”, sei vieni dal GF puzzi di trash, “scusa ma non posso dedicarti qualche slide sul mio profilo da militante”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Palinsesti Mediaset 2025 2026: tutte le novità