Home Personaggi Tv Antonella Fiordelisi conquista tutti con “Rossofuoco”: show virale al Radio Stop Festival

Antonella Fiordelisi conquista tutti con “Rossofuoco”: show virale al Radio Stop Festival

Antonella Fiordelisi incanta il palco

Sul palco è esplosiva: ironica, spigliata e padrona della scena. Antonella Fiordelisi sorprende con un talento mai visto prima

Non smette di stupire Antonella Fiordelisi, l’ex gieffina ed influecer, che dopo una lunga vacanza è ritornata a lavoro, per salire sul palco di Radio Stop Festival. Un successo annunciato, che ha visto tantissime persone in piazza a intonare il loro brano preferito. L’influencer campana non smette di far parlare di sé e il video di Antonella Fiordelisi che intona “Rossofuoco” di Mida è diventato in poche ore virale, scatenando commenti entusiasti e tantissime condivisioni sui social. Nessuno si aspettava un’esibizione così grintosa e brillante da parte della salernitana, che ha spiazzato tutti con la sua voce, l’energia e l’autoironia sul palco del Radio Stop Festival.

Antonella si è mostrata sicura, spontanea, divertente, ma soprattutto padrona della scena. Un mix perfetto tra simpatia e intraprendenza che ha dimostrato quanto abbia lavorato su se stessa dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 7, dove era già stata incoronata – insieme a Oriana Marzoli – una delle vip più amate di quell’edizione.

Un talento rimasto nascosto nella Casa


Durante la sua permanenza al GF Vip, Antonella aveva mostrato il lato più emotivo, fragile e combattivo di sé. Ma solo ora il pubblico sta scoprendo le sue vere potenzialità artistiche: dall’essere una delle influencer più seguite sui social a un’avviata presentatrice e performer, capace di sostenere il palco con naturalezza e carisma.

https://twitter.com/miuras2023/status/1829641596570386725

E oggi, Antonella è molto di più di una ex gieffina: è una professionista in ascesa, che continua a sorprendere ed evolversi. L’esibizione al Radio Stop Festival è l’ennesima conferma: un nuovo volto della tv che sa fare spettacolo. Quale sarà la sua prossima mossa?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!