Home Gf Vip Andrea Zenga, l’idea da non replicare

Andrea Zenga, l’idea da non replicare

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga svela quale idea non replicherà: le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini

ANDREA ZENGA: L’IDEA DA NON RIPETERE. COS’HA ASSERITO L’EX VOLTO DEL GF VIP– In queste ore, l’ex amato concorrente del reality show di Canale 5 al cui timone abbiamo avuto Alfonso Signorini, ha raccontato quella che sembrava inizialmente una brillante idea ai suoi numerosi follower, ma che si è poi tramutata in una piccola disavventura. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Andrea Zenga sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le parole dell’ex vip

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Zenga: “Questo ero io ieri sera alle 20:00: carico e convinto di aver fatto una partenza intelligente per andare a Osimo. Più tardi avrei scoperto che ci avremmo messo 5 ore e mezza, saremmo arrivati a casa quasi alle 2, Camilla sclerava e che poi a casa si è addormentata alle 3 passate, idea da non replicare”.

Insomma, una piccola disavventura per il 32enne Andrea Zenga. Che cosa ne pensate? Riuscirà a prendersi cura della sua vivace principessa, con il prezioso aiuto della sua compagna, Rosalinda?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!