Home Redazione Angolo Ema Stokholma dice la sua sui concorrenti di Temptation Island

Ema Stokholma dice la sua sui concorrenti di Temptation Island

Ema Stokholma Temptation Island

Temptation Island, Ema Stokholma si scaglia contro i concorrenti del reality show di Canale Cinque al cui timone c’è Filippo Bisciglia!

BATTIBECCO SOCIAL FRA EMA STOKHOLMA E GLI UTENTI CHE SEGUONO TEMPTATION ISLAND. LE PAROLE DELLA SPEKER SUI CONCORRENTI DEL REALITY DI MEDIASET- In queste ore, anche le celebrità stanno commentando la terza puntata del reality di Bisciglia. In particolare, dopo Stefania Orlando e Andrea Delogu, è arrivato anche il parere della Stokholma, la quale ha avuto anche un battibecco con alcuni utenti del web che hanno risposto al suo tweet. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Ema sul suo profilo X ufficiale.

Le parole della speaker radiofonica sul reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Ema: “I maschi sono parecchio aggressivi e violenti vedo… uno spacca tutto, l’altro sbatte le porte fino a romperle, un altro addirittura si picchia da solo. Non è normale reagire cosi che paura raga“. Una utente ha risposto: “Non è normale neanche fare un’analisi sociologica prendendo come campioni di riferimento i decerebrati di temptation island“. Infine, la Stokholma ha detto: “Raga ma ho messo l’ashtag #TemptationIsland. Non ho messo l’ashtag #sociologia. Non è neanche normale non capire sta cosa uaglio!”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!