Striscia La Notizia, la decisione dei vertici Mediaset

Striscia La Notizia

I vertici Mediaset hanno già deciso su Striscia La Notizia: cosa trapela sul programma televisivo di Canale Cinque e La Ruota della Fortuna

STRISCIA LA NOTIZIA: LA SCELTA DEI VERTICI MEDIASET- In queste ore non si parla d’altro che del fenomeno estivo costituito dal game show di Gerry Scotti, La Ruota della Fortuna, che anche grazie alla presenza della bellissima Samira Lui, ex amatissima concorrente della diciassettesima edizione del reality di Signorini, sta ottenendo un record d’ascolti dopo l’altro, crescendo esponenzialmente, giorno dopo giorno, puntata dopo puntata. Proprio per questo, in base a quanto riportato dagli esperti, Striscia La Notizia non andrà più in onda.

Cosa trapela

Ecco quanto emerso nel dettaglio da fonti autorevoli: “Ma nei palinsesti autunnali previsti da Mediaset di Striscia La Notizia non v’è traccia alcuna. Ebbene, nel documento sono indicati tutti i programmi annunciati nell’appuntamento di presentazione dei palinsesti dello scorso 8 luglio, fatta eccezione per Striscia la Notizia”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp