Jasmine Carrisi svela se parteciperà al Grande Fratello e racconta i retroscena della sua partecipazione a The Couple
Jasmine Carrisi, figlia del celebre cantante Al Bano e di Loredana Lecciso, si è recentemente fatta notare nel reality The Couple su Canale 5. In un’intervista esclusiva al settimanale Mio, Jasmine si apre su numerosi aspetti della sua vita artistica e personale, lasciando intendere che non escluderebbe una futura partecipazione al Grande Fratello, anche se riconosce che il padre potrebbe avere qualche difficoltà ad accettarlo.
Un’anima creativa fuori dalla comfort zone
Jasmine spiega di aver voluto partecipare a The Couple per mettersi alla prova, superare i suoi limiti e farsi conoscere per ciò che è realmente, oltre l’immagine pubblica. Nonostante abbia lasciato il programma prima della fine, sottolinea di non averlo fatto per debolezza ma per non sembrare costruita o forzata. Lontana dall’essere “solo la figlia di…”, Jasmine si è già fatta strada nella musica con brani come Ego, Calamite e Non adesso. Ha collaborato con The Voice Senior (2020), come coach, e Battiti Live, dimostrando di avere ambizioni anche nel campo televisivo. Non esclude nuove partecipazioni a reality, soprattutto se le permettessero di crescere umanamente e professionalmente.
Commenti sui protagonisti di reality
Jasmine dice di non aver apprezzato Shaila Gatta Non nasconde l’irritazione per alcune dinamiche costruite a favore di telecamera. Sulla napoletana ha detto: “Durante il programma non ho amato particolarmente Shaila, perché ha avuto atteggiamenti poco carini verso mia zia. Detto ciò, mi è dispiaciuto molto vederla travolta dall’odio del web dopo l’uscita. Penso che sia stata una reazione spropositata, è una ragazza giovane e anche se può avere sbagliato, nessuno merita quella quantità di “hate”.”, poi su Lorenzo ha detto: “Lorenzo ha avuto alti e bassi con Amanda, ma credo che si vogliono bene davvero; in fondo penso sia un bravo ragazzo, anche se ha un carattere un po’ particolare”.
Poi si sbilancia anche su Helena Prestes e Javier Martinez: “Helena e Javier mi piacciono molto, sembrano due belle persone. L’amore tra loro, secondo me, è vero e si è costruito col calma. Il caos social l’ha seguito meno, ma so quanto i social amplifichino tutto, anche quello che andrebbe preso con più leggerezza”, ha detto.
Non solo, ha svelato se parteciperebbe al Grande Fratello, visto che il suo nome è tra i papabili per la prossima edizione. “Non è un’esperienza che esludo...”. Quando le viene chiesto se Al Bano approverebbe la sua partecipazione al GF, Jasmine risponde: “Direi che non lo accetterebbe benissimo, anche se alla fine si fiderebbe del mio buon senso.”
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Leggi anche: Jasmine Carrisi sul Grande Fratello: ha le idee chiare, il video