Spoiler Temptation Island, anticipazioni 23 luglio 2025: quale concorrente del reality show di Canale 5 presentato da Filippo Bisciglia tradirà la sua fidanzata domani?
Temptation Island, anticipazioni 23 luglio 2025: tradimento ufficiale da parte di un concorrente del reality show di Filippo Bisciglia!
ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND, SPOILER 23 LUGLIO 2025: TRADIMENTO IN PRIMA SERATA SU CANALE5. COSA VEDREMO- Siamo oramai a ridosso del nuovo attesissimo appuntamento con il programma tv di Mediaset al cui timone troviamo Filippo Bisciglia, in cui stando alle voci di corridoio, assisteremo al tradimento di un concorrente, che metterà in crisi la fidanzata, la quale scoppierà in un pianto disperato. Scopriamo insieme di chi si tratta, in base a quanto riportato dagli esperti di gossip.
Gli spoiler dettagliati
Ecco quanto riportato da fonti autorevoli online: “Appassionati di corna, tenetevi forte! Arrivano turbolenze fortissime nel doppio appuntamento di mercoledì e giovedì di “Temptation Island. Noi siamo in grado di rivelarvi che il tanto anelato tradimento arriva nel villaggio dei fidanzati. A non tenere a bada ormoni e lingua sarà il terrapiattista Simone, il personal trainer di 28 anni che avrà un incontro ravvicinato del terzo tipo con una tentatrice. Ma attenzione: non perderà la trebisonda per Eva, la single alla quale si era avvicinato in un primo momento. Per la povera Sonia sarà una conferma. Già nelle scorse puntate lui aveva rivelato di aver ceduto a qualche tentazione fuori dal villaggio. Per lei era stato un colpo al cuore, ma aveva preferito andare avanti nel percorso dei ri-sentimenti per vedere dove lui si sarebbe spinto. Ora che il tradimento sarà sotto i suoi occhi, come reagirà? Ah, non saperlo”. Appuntamento a mercoledì 23 luglio, alle 21.30 circa, in prima serata su Canale Cinque: vietato mancare!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp