Spoiler Temptation 23 luglio: concorrente perde le staffe!

Anticipazioni Temptation Island 22 ottobre

Anticipazioni Temptation Island 2025, spoiler puntata 23 luglio: concorrente perde il controllo. Cosa trapela sulla protagonista del reality?

SPOILER TEMPTATION ISLAND, ANTICIPAZIONI 23 LUGLIO 2025: CONCORRENTE PERDE IL CONTROLLO A CAUSA DELL’ATTEGGIAMENTO DEL FIDANZATO. LE PAROLE DI MARIA CONCETTA VIRALI– In queste ore, non si parla d’altro che della prossima imminente puntata di Temptation Island, reality di Mediaset al cui timone troviamo il mitico Filippo Bisciglia. Scopriamo insieme che cos’è emerso nel dettaglio in esclusiva, con una concorrente che sarebbe stata tradita in prima serata di fronte a tutt’Italia e un’altra, invece, Maria Concetta, la quale non gradirebbe l’atteggiamento del suo uomo.

Lo sfogo della concorrente

«Io lo ammazzo a questo toporatto», ha esclamato Maria Concetta al falò di Temptation Island 2025. Angelo, il suo fidanzato, si lascia andare con la single, Marianna, tra balli ravvicinati e battute che non lasciano spazio ai dubbi. «Mi manca la libertà di prima ed ho ricevuto dei messaggi anche se non ho risposto», dice alla giovane e avvenente tentatrice. «Che stron*o, che schifo… io riporto tanto rispetto e lui? . . . » Poi la frase che ha scatenato la bufera: “Io lo ammazzo a questo toporatto“. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp