Lo scoop di Corona su Perla Vatiero a Temptation Island: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Bisciglia!
PERLA VATIERO TORNA A PARLARE DOPO LO SCOOP PUBBLICATO DA FABRIZIO CORONA: LE PAROLE DELLA VINCITRICE DEL GF 17– Dopo quanto riportato da Corona, Perla Vatiero è intervenuta, dicendo: “Ci tengo a contestualizzare questa chiamata fatta con Fabrizio. Mi sono state fatte alcune domande in merito ai programmi e io ho risposto. Ammetto che sono argomenti che mi interessano perché li ho vissuti in prima persona e perché li ho vissuti a pieno. Ci tengo a dare una spiegazione in più, anziché quel piccolo frame che può essere travisato!”.
Le dichiarazioni della vincitrice della diciassettesima edizione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Inoltre, la vip ha aggiunto: “Una delle domande che mi viene fatta spesso è: “Ma questi programmi sono veri? C’è qualcosa di finto? Vi indicano quello che dovete fare?”. Questa è una domanda che mi viene fatta sempre e ci tengo a dire che il mio percorso è stato vero, reale. Il mio percorso l’ho vissuto in piena sincerità, anche il mio ex partner. A me non è mai stato detto quello che dovevo o non dovevo fare anche perché, mi conoscete, e farmi dire quello che devo fare è una cosa quasi impossibile”.
Infine, Perla Vatiero ha detto: “Quello che preciso è che semplicemente è normale che la produzione, la redazione, tutte le persone che lavorano lì, non possono venire nel villaggio a dirti: “Il tuo fidanzatino sta piangendo“, perché andrebbero contro il nostro percorso, la nostra crescita e al motivo per cui noi siamo lì. Perché in quel caso io mi potrei un po’ ammorbidire e fare 10 passi indietro, quello che magari si fa nella vita reale. Quindi se si va lì, si sa che si deve affrontare il percorso in modo più strong proprio per portarti ad avere il coraggio di prendere delle decisioni che magari nella tua vita normale non prenderesti mai”. Che cosa ne pensate delle parole dell’ex di Mirko?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp