Grande Fratello, Shaila Gatta svela il suo ambizioso progetto: le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini
SHAILA GATTA, L’AMBIZIOSO PROGETTO DELL’EX CONCORRENTE DEL GF: COS’HA SVELATO LA PROTAGONISTA DELLA SCORSA EDIZIONE DEL REALITY DI MEDIASET AL CUI TIMONE ABBIAMO VISTO ALFONSO SIGNORINI (FOTO)- In queste ore, l’ex velina di Striscia La Notizia, ha risposto alle domande degli utenti sul suo profilo Instagram ufficiale e ha svelato ciò che intende fare nel suo futuro professionale e lavorativo. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la vecchia fiamma di Lorenzo Spolverato, che starebbe ora frequentando Michael Folorunsho, ex centrocampista del Napoli, passato ora in prestito con diritto di riscatto al Cagliari.
Le rivelazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ecco cos’ha svelato la vip
Ecco riportate, di seguito, le parole di Shaila: “Leggera beauty, il progetto è partito tutto da un sogno a occhi aperti, pensavo al mio amore per questo mondo e mi è sempre piaciuta l’idea di poter insegnare agli altri che la skincare non era per me solo un momento di cura estetica, ma un vero e proprio momento meditativo in cui dimostravo a me stessa di amarmi e di prendermi cura della mia casa, ovvero il mio corpo”.

Infine, la Gatta ha detto: “In soli 3 mesi leggera è cresciuta tanto, cosa che ci consente di ampliare la gamma e potervi regalare tante novità da settembre, ma sì, sognare e in grande. Leggera voglio che sia per noi donne un punto di riferimento dove poterci sentire al sicuro, capite e accolte e così è e così sarà”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp