Stefano De Martino, il rapporto con il gossip

Stefano De Martino

Gossip, Stefano De Martino torna a parlare dopo le recenti paparazzate: le dichiarazioni dell’ex amato volto di Amici di Maria De Filippi

STEFANO DE MARTINO: LE PAROLE DEL CONDUTTORE DI AFFARI TUOI SUL GOSSIP CHE LO HA RECENTEMENTE COINVOLTO- In queste ore, il conduttore campano d’origine, ha asserito: “I primi tempi in cui mi vedevo sempre fotografato o raccontato, anche con fantasia, provavo talvolta insofferenza, anche perché venivo visto solo in quella chiave. Ero un ballerino e ho avuto una storia mediatica che fagocitava tutto il resto. La mia professione, in quegli anni, pesava meno della mia storia. E, se sei ambizioso e hai un’idea di futuro come quella che avevo io, un po’ ne soffri..“- ha detto Stefano.

E ancora: “Negli anni ho cambiato il mio punto di vista sul gossip. La cronaca rosa e la vita professionale non sono antagonisti: più cresce la popolarità e più cresce la curiosità. È il termometro del mio lavoro e, certo, non mi lamento. Ho capito che il gossip, inteso come chiacchiera bonaria, fa parte dell’animo umano, la curiosità è intrinseca alla nostra natura. E appartiene a ogni ambiente. Ho amici che lavorano in ospedale, che fanno gli avvocati, che fanno lavori seri, e, quando ci troviamo a cena insieme, mi diverto ad ascoltarli. Amo le storie e, quando sento gli intrecci di persone che fanno un lavoro più “normale”, e magari salvano davvero vite umane, capisco che il gossip è ovunque e che noi “della televisione”, con le nostre piccole storielle, gli facciamo un baffo”.

Le dichiarazioni del presentatore

Infine, De Martino ha affermato: “Quando mi sento sotto pressione perché magari si parla tanto di me, e cercano di trovarmi una fidanzata a tutti i costi, relativizzo. In fondo sono un personaggio pubblico in un piccolo Paese del mondo. Penso alla scena del film Caro diario, quando Nanni Moretti compie 40 anni e il suo amico regista Renato De Maria prende un metro e gli dice: «Quanto pensi di vivere, 80 anni? Ecco, questi sono 80 centimetri, ne tolgo 40, e questo è quello che ti rimane». E io mi posso preoccupare di cose così estemporanee?”. Che cosa ne pensate delle parole di Stefanop?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp