Gli utenti del web insorgono contro la scelta di Belen Rodriguez: le parole della showgirl argentina sono subito virali online. Cos’ha detto?
BELEN RODRIGUEZ, LA RISPOSTA ALLE CRITICHE DEGLI UTENTI DEL WEB: COS’HA DETTO L’EX DI SPINALBESE– In queste ore, la Rodriguez è finita nel mirino delle critiche dei numerosi utenti dei social, in quanto ha lanciato sul mercato una maschera vaginali. Scopriamo insieme come Belen ha deciso di rispondere ai numerosi attacchi del web.
Le parole della vecchia fiamma di Stefano De Martino
Ecco le dichiarazioni di Belen: “L’ho creata per me. Per tutte noi. E ora voglio sapere da voi: chi ha già provato Mia Libre? Uno diceva ‘Ma hai capito quello che ha fatto Belén? Mamma mia, che schifo’. Un’altra invece arriva e dice ‘Ma io me la sono già comprata’. Care Rebeya, sapete cos’è questa? È una maschera per le nostre zone intime. Serve dopo l’epilazione, dopo la depilazione, dopo un rapporto intimo, dopo qualche lieve irritazione. Mi andava, da donna libera quale sono, che per me cosa vuol dire essere libera? Essere se stesse. Mi piace l’arancio, a te non piace l’arancio? Cavoli miei. Vi invito a comprarle, a testarle e a dirmi cosa ne pensate. Ho letto dei commenti meravigliosi: ‘La pelle diventa stupenda, liscia’. Fatemi sapere cosa fa sentire libere voi”. Che ne pensate? Commentate numerosi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp