Amici di Maria De Filippi, Chiara Bacci svela il suo futuro sentimentale con TrigNo: le parole dell’ex volto del talent show di Canale Cinque
CHIARA BACCI: COME VA CON TRIGNO FUORI DALLA SCUOLA DI AMICI- In queste ore, ospite nel Podcast di Lorella Cuccarini, la Bacci ha affermato: “Io sono la prima che si sente sbagliata spesso e con Pietro, non lo so cosa è successo, però ci siamo proprio trovati. Lì dentro siamo stati fondamentali, ci siamo supportati e aiutati in maniera reale. Non c’è stato niente di finto, tutto naturale sin dall’inizio. Avevo paura che tutto potesse svanire sì, ne avevamo parlato in casetta perché ovviamente è una conoscenza che va al contrario quindi ci conosciamo, conviviamo e ci innamoriamo”.
Le sensazioni dell’ex amata ballerina del talent show di Mediaset condotto da Maria De Filippi
Infine, la Bacci ha asserito: “Questa cosa al di fuori non succede. Abbiamo fatto la nostra prima cena fuori una settimana fa. Quindi ancora oggi c’è il bisogno di scoprirsi nel mondo esterno, usciamo in un frullatore e la realtà che avevamo prima non è più come adesso. Quindi ci sono tanti stimoli, stiamo imparando a conoscerci perché non è scontato. Vorremmo cercare di proteggere quello che abbiamo creato lì dentro e crearci la nostra bolla perché lì eravamo solo io e lui, adesso ci sono tante altre cose. Quindi le volte che riusciamo a vederci cerchiamo di rimanere solo io e lui, per quanto sia difficile anche uscire”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp