Temptation Island, Marco cerca di raggiungere Denise: la reazione di Ciro Petrone. Cos’ha pubblicato l’ex volto del reality di Bisciglia
MARCO PROVA A RAGGIUNGERE DENISE: LA CLAMOROSA REAZIONE DI CIRO PETRONE. COS’HA FATTO L’EX VIP– Nel corso della puntata del 23 luglio 2025, il concorrente del reality show di Filippo Bisciglia ha cercato goffamente di raggiungere la sua fidanzata, ma non è riuscito nel suo intento. Anche Ciro Petrone, divenuto celebre proprio a Temptation Island Vip per esser riuscito a fuggire dal suo villaggio, dribblando lo staff, ha commentato la maldestra azione compiuta da Marco: scopriamo insieme cos’ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.
Il sarcastico commento dell’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le stories pubblicate da Ciro Petrone: un dissing che ha acceso la curiosità tra i fan di Temptation Island.

Insomma, per il momento nessuno è riuscito a replicare la fuga di Ciro Petrone, nemmeno il giovane Marco, ferito dalle gesta della sua dolce metà, Denise, che si era avvicinata con prepotenza al tentatore. Il ragazzo, per ora, non ha voluto darle una seconda chance. Cosa accadrà in seguito?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp