Temptation Island, accade l’inverosimile tra Simone e Sonia Barrile: le dichiarazioni della concorrente del reality show di Filippo Bisciglia
SIMONE E SONIA BARRILE, ACCADE L’INVEROSIMILE A TEMPTATION ISLAND: LE PAROLE DEI DUE PROTAGONISTI DEL PROGRAMMA TELEVISIVO PRESENTATO DA FILIPPO BISCIGLIA– Nella quarta puntata di Temptation Island, Simone ha baciato in bagno la tentatrice, Rebecca. Sonia Barrile, vedendo queste immagini, ha reagito dicendo: “Vedo solo del viscidume in lui. Una persona così non riuscirà mai ad amare nella vita. Con me si infastidisce anche se gli schizzo l’acqua. È lui ad avere dei problemi con me, perché non dirmelo? Mi ha portata al limite. Ho finito le parole. Mi do delle colpe, perché potevo rendermene conto prima. Ho capito di avere avuto accanto un viscido, un porco. Un uomo trasparente. Credo che lui non mi amasse più da tempo, ma non ha mai avuto il coraggio di dirmelo. È rimasto con me per convenienza. Che senso aveva portarmi qui? Voglio che si presenti qui, adesso. Non ho nemmeno più lacrime per lui. Non le merita. Voglio vederlo. Deve guardare tutto lo schifo che ha fatto. Non ha nulla nel cervello. Non mi deve più guardare. Non voglio essere guardata da un viscido così. Sono curiosa di sapere come si giustificherà”.
Le clamorose dichiarazioni del concorrente del reality show di Filippo Bisciglia
Simone, dal suo canto, ha invece detto: “Sonia è una donna con la D maiuscola. Se la perdessi sarebbe la sconfitta più grande della mia vita. La conosco da 15 anni. Nei sei anni insieme non ha mai sbagliato nulla. Nella sua vita ci siamo io, la sua famiglia e i miei cani. Dove trovo un’altra così?”. Gli utenti del web si sono quindi chiesti come mai abbia baciato la single, Rebecca. Che ne pensate? Da che parte state? Commentate numerosi e restate connessi per tutte le news e le anticipazioni sulla nuova puntata di Temptation Island 2025.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp