Temptation Island 2025, la clamorosa reazione di Antonio a causa dell’avvicinamento tra Valentina e Francesco Farina: cosa fa il concorrente?
ANTONIO E VALENTINA, LA CLAMOROSA LITE TRA I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 PRESENTATO DA FILIPPO BISCIGLIA- Nella quinta puntata di Temptation Island 2025, Valentina ha dichiarato: “Non devo sempre elemosinare attenzioni, non mi ha mai portato la colazione a letto, mi rinfaccia sempre le cose. Ho saputo che nelle altre relazioni non era così, era premuroso. Tutta la mia famiglia mi ha detto lascialo, è la tua occasione”.
La reazione spropositata di Panico
Francesco Farina, tentatore ed ex volto di Uomini e Donne, ha quindi detto: “Meriti una persona che ti valorizzi, tu sei una persona che sa amare, non va che lui scriva ad altre ragazze”. E allora la ragazza di Antonio ha affermato: “Sì, io so amare. Lui scrive ad altre per perdere tempo. Ma con lui io sto a cento, però poi ci ricade sempre, lo rifà. Sto iniziando a capire, io mi aspetto qualcosa che non arriverà mai, il rispetto”.
Francesco ha poi asserito: “Facciamo una cosa, quando riparte il campionato del Napoli, ci andiamo a vedere una partita, ti porto in tribuna Posillipo”. Questa frase del single ha fatto sbroccare Antonio che è scappato dal villaggio per raggiungere la fidanzata. Dopo una breve corsa, però, Panico si è dovuto fermare, in quanto raggiunto dalla troup e in affanno.
Infine, il concorrente del reality di Bisciglia ha concluso dicendo: “Io stasera me ne vado, non esiste proprio. A me questo programma mi fa prendere il cuore. Mi rifiuto di vedere. Ti porto in tribuna Posillipo? Ma io me la vivo la partita, mica me la faccio raccontare. Io sono più uomo di te. Ma se questo programma mi deve prendere il cuore e devo morire qua dentro, io me ne vado stasera”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp