Temptation Island, Teresa Langella non ci sta: le dichiarazioni dell’ex amatissima Tronista di Uomini e Donne sono subito virali online!
TERESA LANGELLA SBOTTA SUI SOCIAL: LE PAROLE DELL’EX TRONISTA DEL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI- L’ex Tronista di Uomini e Donne, in queste ore, ha dichiarato: “Io niente lavoro e niente figli? No, non ho tutto il tempo del mondo. E no, non ho nemmeno ancora quel figlio che sogno. Lavoro ogni giorno, spesso mentre gli altri dormono, e la mia vita è piena come quella di chiunque altro. Ho responsabilità, due aziende da gestire che contano 18 persone e come tutti, gestisco imprevisti, scadenze, carichi mentali e messaggi come il tuo che prima di essere scritti andrebbero dosati. Quello che cerco di fare è di condividere valore, e non nasce dal tempo libero, nasce dal desiderio di aiutare, anche solo per 30 secondi, al giorno. Se c’è una cosa che ho capito, è che chi ha più rabbia dentro, spesso ha anche più bisogno di cura”.
Le parole dell’ex volto di Temptation Island
Infine, la Langella ha detto: “Sulla questione figli ne parlerò quando e se me la sentirò. Sono 8 anni che cerco di spiegare cosa faccio nella vita. Essere in una struttura di lusso, per lavoro, non significa potersela godere davvero. Mentre qualcuno pensa che sono sempre in vacanza, io sono qui che con studio, preparazione e tanto cuore, do valore a ciò che condivido con la mia community”. Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni sui suoi profili social?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp