Fabrizio Corona al centro delle polemiche per una nuova intervista senza censure: l’ex re dei paparazzi spara a zero su tutto
Fabrizio Corona non si ferma mai e torna a far discutere anche mentre tutti sono in ferie e si godono le meritate vacanze. In una lunga intervista rilasciata a La Repubblica, l’ex re dei paparazzi si lascia andare a dichiarazioni forti e controverse che stanno già facendo il giro del web. Nessun filtro, nessun freno. A partire dalla confessione sul motivo per cui avrebbe lasciato nel 2018 la modella Zoe Cristofoli.
Le rivelazioni del re dei paparazzi
Corona non è nuovo alle provocazioni e lo sanno bene le persone che vengono puntate dal fotografo. Chi finisce nel suo mirino di solito non è di certo per complimenti. Come è accaduto con la ex, bellissima, anche se secondo Corona non lo era: “Era bellissima, ma quando ho notato un po’ di cellulite l’ho lasciata”, ha detto senza tanti giri di parole.
Una frase che ha scatenato l’indignazione dei social, ma che rispecchia perfettamente il personaggio: diretto, provocatorio, incurante delle conseguenze. “Solo ragazze belle, con un bel c*lo e senza cellulite”, dice Corona, confermando di non essere interessato a compiacere il politically correct.
Ma la vera esplosione arriva quando si parla di vita privata, dipendenze e follie post-carcere. “Dopo San Vittore sono impazzito. Giravo con una pistola alla caviglia, in madreperla. Mai sparato, solo nei campi. Facevo lo scemo”, racconta, descrivendo un periodo oscuro in cui realtà e delirio si confondevano.
Sul tema delle bugie, l’ex fotografo non si nasconde: “Percentuale di bugie nella mia vita? Ottanta per cento. Servono per vivere, vendere. Sono diventato così”. Il racconto prosegue tra ammissioni di eccessi sessuali, frequentazioni borderline e una routine notturna fatta di farmaci. “Vado a letto alle cinque, solo imbottito di almeno cento pillole riesco a dormire. Prendo testosterone. Preferisco morire a 60 anni in forma che arrivare a 80 trascinandomi”. Corona svela anche dettagli sulla sua gioventù vissuta tra Miami e il jet set internazionale: “Facevo il modello, frequentavo la casa di Gianni Versace. Tutti che pippavano in ogni angolo. Ho visto cose che voi umani…”.
Oggi, il controverso personaggio cerca riscatto, o forse ulteriore visibilità, attraverso il suo podcast Falsissimo su YouTube, che è nato per provocare il famoso programma Verissimo di Silvia Toffanin e dove promette di raccontare “solo verità”. Un’affermazione che ha già scatenato polemiche, l’ultima con Raoul Bova, del quale ha pubblicato alcune chat private con Martina Ceretti. Ma Corona non arretra: “Sono il re della comunicazione”. Tra luci, ombre e dichiarazioni che faranno discutere a lungo, Fabrizio Corona continua a imporsi come uno dei personaggi più controversi dello spettacolo italiano.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp