Uomini e Donne, Asmaa Fares replica alle critiche degli utenti del web: le parole dell’ex volto del dayting show di Maria De Filippi (foto)
ASMAA FARES, LA REPLICA AGLI ATTACCHI DEGLI HATERS: COS’HA DETTO L’EX DAMA DEL PROGRAMMA TV DI CANALE 5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI– Nel corso delle ultime ore, la Dama di Uomini e Donne ha pubblicato diverse fotografie che la vedono in compagnia del bimbo che ha avuto da Cristiano. Ad una di queste storie sono arrivate delle critiche perché, secondo alcuni utenti, il bambino lo ha sempre in braccio lei e mai il papà. A questo punto Asmaa ha risposto per le rime agli haters: sentite cos’ha detto!
Le parole dell’ex volto del dayting show di Mediaset condotto da Maria De Filippi
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex protagonista del dayting di Canale 5: “No comment! Per fortuna il video è stato fatto da Cristiano. Poi ecco perché uno non condivide quasi nulla di ciò che realmente fa durante tutta la sua giornata. Perché esiste gente che vede il marcio dove non c’è e ha sempre da dire. Detto questo, siamo genitori da 15 giorni e sono 9 mesi che portavo in grembo il mio scricciolo. Se mi permetti non c’è così fretta di pubblicare h24 cosa facciamo. C’è tempo, ci stiamo godendo questi giorni meravigliosi, la nostra famiglia, e soprattutto siamo meno social come giusto che sia perché sono momenti indimenticabili. Cristiano è ancora sulle nuvole, sta facendo il padre e si sta godendo la gioia della sua vita”. Che ne pensate? Da che parte state?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp