Grande Fratello, Lorenzo Spolverato senza parole: le dichiarazioni dell’ex di Shaila, che giunse alla finalissima del reality di Signorini
LORENZO SPOLVERATO SENZA PAROLE: COSA SVELA L’EX DI SHAILA GATTA (FOTO)- In queste ore, il finalista della scorsa edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è stato protagonista di un evento in Campania ed è rimasto ancora una volta colpito dalla straordinaria vicinanza della gente partenopea. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Spolverato, ex fidanzato di Shaila Gatta, sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole del finalista della diciottesima edizione del reality show di Mediaset presentato da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Lorenzo: “Napoli, ancora una volta mi avete lasciato senza parole .. Quello che avete organizzato per me, per noi, non è stato solo un evento.. è stato un abbraccio collettivo. Cibo (tantissimo), regali, sorrisi, occhi che brillavano. Eravate tantissimi, ma ognuno di voi mi ha fatto sentire come se fossimo solo noi. E poi la mia famiglia lì con me, in questa città meravigliosa. Il vostro calore è qualcosa che non si può spiegare, si vive, si sente, ti resta addosso. Vi porto con me, sempre. Grazie di cuore, davvero“.

Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp