La notizia è entusiasmante per i fan di Oriana Marzoli che sono pronti a sostenerla nel suo progetto Mediaset
Dopo aver trasformato Mitele in Mediaset Infinity, il gruppo Mediaset continua la sua corsa all’espansione nel mondo dello streaming e annuncia “El loco amor”, un nuovo dating show destinato a far discutere. Protagonisti? Due volti amatissimi dal pubblico iberico: Sebastián Gallego alla conduzione e Oriana Marzoli come star assoluta del format.
Il progetto, realizzato in collaborazione con Bulldog TV (già dietro successi come Bailando con las estrellas e Agárrate al asiento), è attualmente in fase di casting e promette di rivoluzionare le dinamiche del genere sentimentale con un approccio originale e, come suggerisce il titolo, completamente “loco”.
Oriana Marzoli: il ritorno da protagonista
Il ritorno di Oriana Marzoli su Mediaset non è affatto casuale. Dopo l’esperienza del docu-reality Inside Oriana, la showgirl venezuelana aveva anticipato di aver ricevuto nuove offerte dalla rete… e ora è tutto ufficiale. Il gruppo ha scelto proprio lei come volto di punta per rilanciare il filone dating su Infinity, forte del suo carisma e della sua popolarità maturata grazie a programmi cult come Mujeres, hombres y viceversa, GH VIP e Supervivientes.
Con questo progetto, Oriana si conferma uno dei volti più richiesti del piccolo schermo spagnolo e consolida il suo ruolo di protagonista nel panorama dell’intrattenimento.
Sebastián Gallego: premiato e ora al timone
Alla conduzione troveremo Sebastián Gallego, premiato nel 2023 con l’ambito Premio Ondas come miglior nuovo podcast per La vida y tal.
Con “El loco amor”, Mediaset Infinity conferma la sua strategia orientata a contenuti originali e coinvolgenti, cavalcando il successo di programmi come First Dates, tornato quest’estate su Telecinco con ottimi ascolti. Oriana appare felice ed entusiasta del progetto ed i fan hanno risposto bene. Il nuovo format promette non solo colpi di scena sentimentali, ma anche uno stile visivo moderno e pensato per le nuove generazioni.
La produzione è appena iniziata, ma le premesse fanno già parlare: Oriana e Sebastián formano una coppia televisiva esplosiva, e il format si candida a diventare uno dei più attesi del prossimo anno sulla piattaforma Mediaset. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp