Uomini e Donne: Cristina Tenuta e Armando Incarnato discutono sui social. Le parole dei due ex volti del dayting show di Maria De Filippi
CRISTINA TENUTA E ARMANDO INCARNATO, LITE FRA I DUE EX PROTAGONISTI DI UOMINI E DONNE: COSA SI SONO DETTI SUI SOCIAL? LA NEWS– In queste ore, si è molto parlato dei due ex volti del format ideato e condotto brillantemente da Maria De Filippi. La dama ha infatti commentato: “Trovo quasi assurdo che mi debba difendere da certe illazioni che sono state fatte, semplicemente perché io ho messo un like, anzi un cuoricino sotto una storia. Mi devo difendere perché sono stata accusata di essere innamorata. Ma di che cosa stiamo parlando? Ma veramente un like determina interesse? Determina solo la curiosità. Questa persona dopo tanto tempo ha deciso di sbloccarmi, mi è comparsa sulla home e io e io per curiosità sono andata nelle sue storie. Allora la domanda me la dovrei porre io: “Se mi hai sbloccato è perché hai ancora interesse? Volevi vedere il mio profilo?”. Ma non me la pongo perché sinceramente non me ne può fregare di meno. Ma invece a te si, pare, anche perché hai fatto lo screen del mio like. Ma come stai? Allora ti dico: “Ma tutto apposto?”.
La reazione dell’ex cavaliere campano
Armando, dal suo canto, ha risposto: “Purtroppo ragazzi oggi mi tocca parlare. Voi lo sapete, io non sono solito a commentare determinate situazioni, però se le persone insistono… Dico così perché da ieri sera mi stanno arrivando un sacco di messaggi che dicono che qualcuna mi sta nominando nelle sue storie. “Tesoro io non ti vedo proprio. Non so come fare per fartelo capire”. Fate molta attenzione tu e qualcun altro a raccontare bugie sul mio conto perché poi mi tocca raccontare la verità sul tuo. Quindi lasciatemi in pace“. Che ne pensate? Da che parte state?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp