Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ora lo dice: il messaggio del finalista del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini (foto)
LORENZO SPOLVERATO: IL MESSAGGIO DELL’EX CONCORRENTE DEL GF 18 (FOTO)- In queste ore, l’ex amato volto della diciottesima edizione del reality show di Canale 5 al cui timone abbiamo avuto Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, condividendo un messaggio d’accettazione del proprio corpo, tramite una story sul suo profilo Instagram ufficiale. Ascoltate bene insieme le parole del giovane modello comasco d’origine.
Le parole dell’ex amato concorrente del reality di Mediaset presentato da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Spolverato: “Siamo sempre lì: ‘voglio quel fisico, voglio essere come lui/lei’… ma sapete che vi dico? Non sarò perfetto, ma almeno non devo fingere di esserlo, probabilmente non lo sarò mai e manco mi interessa. Mi tengo stretti i miei difetti, anche quelli storti, carattere incluso! Mi amo così e condividere questi piccoli risultati con voi è una gioia. Amateli i vostri difetti… sono sicuramente più onesti di tante versioni che vedete in giro”.

Che cosa ne pensate delle riflessioni dell’ex fidanzato di Shaila Gatta?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp