Temptation Island, Rosario Guglielmo tradito e umiliato da Lucia Ilardo: cos’ha fatto la concorrente del reality show di Filippo Bisciglia
SPOILER TEMPTATION ISLAND 2025: FINISCE MALISSIMO FRA ROSARIO GUGLIELMO E LUCIA ILARDO. C’ENTRA IL SINGLE, ANDREA– Nel corso della puntata del 30 luglio, la Ilardo aveva assicurato a Rosario che i suoi atteggiamenti con il tentatore fossero solo un viatico per spingerlo a chiederle il falò di confronto e la convivenza. La ragazza aveva anche ottenuto da Guglielmo ciò che desiderava, ma uscita fuori dal programma, Lucia ha visto in gran segreto Andrea, chiedendogli di non spifferare nulla al compagno e alla produzione.
La rivelazione di Andrea
Ecco le parole del single: “Con Lucia nel villaggio si era creata una forte complicità ma il suo intento era solo quello di far ingelosire Rosario. Subito dopo la fine del programma, lei mi ha scritto e abbiamo deciso di vederci in una città neutra per mantenere la riservatezza. Volevamo capire se potesse nascere qualcosa di reale. Inizialmente mi sono fidato di lei, poi ho capito che non ci sarebbe stato nulla, perché non voglio entrare in un gioco creato da lei. Non voglio far parte di questo vortice di bugie. Non aggiungo dettagli, ma resto a disposizione se Rosario volesse sapere altro”.
La reazione del concorrente del reality di Mediaset presentato da Filippo Bisciglia
Rosario resta sconvolto. Lucia nega, ma dopo la telefonata tra i due ragazzi è costretta a fare mea culpa. Ecco le parole della Ilardo: “Quello che dice Andrea è vero. Mi assumo la responsabilità di non averlo detto a Rosario. C’è stato un momento difficile, con tante discussioni, e mi sono sentita di scrivergli. Da lì abbiamo iniziato a sentirci. Gli ho spiegato che avevo dei ripensamenti e ho trovato in lui una persona pronta ad ascoltarmi. Mi sono fidata, l’ho raggiunto in un posto neutro per confrontarci lontano dalle telecamere. Avevo paura che uscissero chat o conversazioni. Mi assumo la responsabilità del dolore che sto causando a Rosario. Mi sento in colpa. Ho avuto un momento di debolezza, ma non è una giustificazione. Mi fa male ammettere di aver fatto qualcosa di cui non vado fiera. Mi sono fidata di Andrea, e questo è il risultato. Era giusto dirlo. So che può dimostrarlo. Mi vergogno di non averlo detto prima a Rosario. Spero di poter parlare ancora con lui”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Temptation Island 2025: l’annuncio di Filippo Bisciglia