Temptation Island, Marco non torna indietro e lascia Denise

Marco e Denise si sono lasciati dopo Temptation

Temptation Island: Marco e Denise affrontano scelte difficili nell’ottava puntata. Scopri come è evoluta la loro storia

Quante emozioni nell’ottava puntata di Temptation Island, il programma di Filippo Bisciglia andata in onda il 31 luglio in prima serata su Canale 5. Dopo un mese dalla registrazione delle puntate, che ha permesso alle coppie di mettere alla prova i propri sentimenti, è il momento per il pubblico di scoprire cosa è successo alle coppie. Tanti i colpi di scena, come la scelta fatta da Marco Raffaelli, che dopo la partecipazione con la fidanzata, Denise Rossi.

Nessun finale a lieto fine per la coppia

Per la coppia, che sembrava essersi data una seconda opportunità, le cose non sono andata come sperato. Durante l’ultimo falò Marco aveva deciso di chiudere con la fidanzata, deluso dai continui confronti. Lei non si era arresa e aveva chiesto di poterlo rivedere, riuscendo ad uscire con lui. Ma a distanza di un mese lui si è presentato all’incontro con Filippo da solo e con delle certezze: “Non ero più sereno nella mia relazione…Non vedo un futuro con lei”.

Inoltre Marco ha confessato di sentirsi oppresso dalle sue domande di controllo eccessivo e di aver deciso così di troncare: “Lei sapeva che non ero più felice e che non tolleravo questa mancanza di fiducia. Nel programma mi sono comportato bene, e invece di apprezzarlo, lei l’ha visto come una furbizia. Non penso di meritare questo trattamento. È come se volesse modellarmi nel Marco perfetto per lei, ma io sono me stesso e lei dovrebbe accettarmi così come sono. Ho deciso di andarmene di casa perché non ero più convinto della nostra relazione.” Poi ha aggiunto:

Mi manca, ci penso spesso, ma non me la sento di costruire una famiglia e avere un figlio con lei. Forse il sentimento che provo non è abbastanza forte per fare un passo così importante. Continuiamo a sentirci, perché non ci siamo lasciati in cattivi rapporti. Io sono tornato a vivere da mia madre, lei è rimasta a casa mia con i suoi figli.

Insomma, Temptation Island ha permesso ad entrambi di mettersi alla prova e di ascoltare il cuore. Per Marco e Denise le strade si sono divise, chissà, magari solo per il momento.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp