Home Grande Fratello Lorenzo Spolverato rompe il silenzio dopo l’evento a Napoli

Lorenzo Spolverato rompe il silenzio dopo l’evento a Napoli

Lorenzo Spolverato evento Napoli

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato torna a parlare dopo l’evento a Napoli che l’ha visto protagonista: le dichiarazioni del modello comasco

LORENZO SPOLVERATO ROMPE IL SILENZIO SUI SOCIAL: COS’HA DETTO IN MERITO ALL’EVENTO A NAPOLI IN CUI SI E’ PRESENTATO CON UNA GUARDIA DEL CORPO– In queste ore, l’ex fidanzato di Shaila, ha precisato come mai si è presentato insieme al suo bodyguard, durante l’evento che l’ha visto recentemente protagonista in Campania. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio il finalista della scorsa edizione del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto l’esperto di gossip e noto conduttore, Alfonso Signorini.

Le parole dell’ex volto del reality di Canale 5

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Lorenzo: “Si avvisano i gentili passeggeri, i curiosi di professione, i commentatori da divano e tutti quei professionisti del “Ma questo chi si crede di essere?”, che il bodyguard a Napoli non l’ho scelto io. L’ha messo l’organizzazione per via e in seguito a qualche personaggio folcloristico che ha avuto la brillante idea, ma purtroppo non ce l’ha fatta, di boicottare l’evento con minacce. Perché si nel 2025 purtroppo c’è ancora gente che… Non perché Napoli sia pericolosa, anzi, perché l’evento era lì. Quindi mi spiace per alcuni ma non sono ancora il presidente del Consiglio, non sarò mai il ministro dell’interno. Sono quella persona che per strada abbraccia sempre i fan, ride e scherza con loro. Umile e bodyguard free. E poi posso dire? Magnatevi una sfogliatella e rilassatevi dai”. Che cosa ne pensate delle parole del noto modello comasco?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!