Gossip, Silvia Ghiò pubblica un comunicato ufficiale e risponde agli haters di Mirko Brunetti e ai suoi detrattori: le parole della giovane
SILVIA GHIO’: ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE SU MIRKO BRUNETTI. COSA EMERGE SULLA GIOVANE FIDANZATA DELLA VECCHIA FIAMMA DI PERLA VATIERO– In queste ore, la nuova compagna di Brunetti, ex volto del GF 17, Reality Show di Mediaset presentato da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni. Scopriamo insieme il contenuto della sua nota ufficiale diramata poche ore fa sul suo profilo Instagram.
Le parole della fidanzata dell’ex vip
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Silvia: ‘Alla luce degli innumerevoli e continui insulti che ricevo ogni giorno da diverso tempo senza alcun motivo ne ritegno, ho ritenuto necessario prendere provvedimenti. Parto dal presupposto che nessuno meriterebbe un odio simile, a maggior ragione se questo scaturisce da racconti FALSI e romanzati da persone che non capiscono che la vita degli altri non è un gioco con cui passare il tempo‘.

Infine, la Ghiò ha detto: “Non può e non deve essere una colpa scegliere di stare con una persona, chiunque essa sia. Non è normale che ci siano ‘conseguenze” per aver conosciuto una persona SINGLE ed essersene innamorata.
lo continuo a credere che nella vita la gentilezza ripaghi sempre, prima o poi tutto torna. Per questo, denunciando varie persone, ho deciso di smettere di accettare falsità ed epiteti che non rispecchiano minimamente la mia persona. Bisogna smettere di bypassare queste cose come normali perché NON LO SONO“. Che ne pensate delle sue parole?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp