Lo sfogo di Can Yaman dopo i numerosi insulti ricevuti online: le dichiarazioni dell’attore turco fanno rapidissimamente il giro del web!
CAN YAMAN: LO SFOGO DELL’ATTORE TURCO VIRALE- Dopo i tanti attacchi social ricevuti, l’attore turco d’origine ha rilasciato delle importanti dichiarazioni tramite il suo profilo Instagram ufficiale. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio il noto personaggio televisivo, amatissimo in Italia dai numerosissimi telespettatori di Mediaset.
Le parole dell’attore turco
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Yaman: “Sono vecchio, sono brutto, sono dro*ato, sono alcoli**ato, la salute è rovinata dai sigari. Non sono una persona da ammirare. Sono cambiato, non sono più il professionista di una volta. Metto a put***e la mia carriera. Sono innamorato della donna sbagliata. Tutto è per pubblicità. I miei comportamenti sono orribili”.
Can ha infine detto: “Non sono più credibile. Qualsiasi cosa io faccia è una truffa. Non piaccio a nessuno Le persone intorno a me usano solo me. Dovrei cambiare i miei amici Sono egocentrico e maleducato. Imbroglio, rubo cose. Che altro? Non sono sicuro che abbiano parlato abbastanza di me. Aspetto gli haters sotto nei commenti, continuate ad arrivare”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp