Francesco Oppini sbarca a New York con la fidanzata: il messaggio!

Francesco Oppini vola in America

Francesco Oppini vola a New York con la fidanzata e condivide la sua emozione sui social. Alba Parietti gli dedica un post

Un viaggio che profuma di emozioni e nuove avventure: Francesco Oppini è atterrato a New York insieme alla sua fidanzata, e non ha perso tempo per condividere con i fan l’entusiasmo che lo pervade. “Devo ammetterlo, sono emozionato come un bambino!”, ha scritto nelle sue storie Instagram direttamente dal JFK Airport, accompagnando il tutto con una bandiera americana che sventola fiera.

Il figlio di Alba Parietti, conosciuto dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha deciso di vivere un’avventura oltreoceano con la sua dolce metà Francesca Viverit. Tra scatti dalla metropolitana e video che mostrano la città che non dorme mai, Oppini ha raccontato passo dopo passo le sue prime ore nella metropoli americana. Ma New York è solo una tappa: come ha anticipato lui stesso, il viaggio proseguirà ancora per nuove destinazioni tutte da scoprire.

Alba Parietti il messaggio

A rendere il tutto ancora più speciale, le parole di mamma Alba Parietti, la conduttrice e candidata a Miss Universo nel 1979, che negli anni 80 faceva impazzire con che non ha nascosto l’orgoglio per il figlio: “Non c’è niente di più bello di vedere mio figlio, la sua fidanzata o persone a cui voglio bene felici. La loro felicità mi riempie la vita”, ha scritto postando una tenera foto con Francesco e Francesca.

Una vacanza all’insegna dell’amore, della scoperta e di una nuova avventura da vivere fianco a fianco. I follower restano incollati alle stories, curiosi di sapere quale sarà la prossima tappa del viaggio!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp