Pechino Express, Andrea Pinna nella bufera: cosa emerge sul vincitore del game show di Sky Uno condotto da Costantino della Gherardesca?
ANDREA PINNA: L’EX CONCORRENTE DI PECHINO EXPRESS NELLA BUFERA- Il vincitore dell’amatissimo game show di Sky Uno al cui timone abbiamo visto Costantino Della Gherardesca, si è ritrovato, suo malgrado, al centro delle polemiche social. Scopriamo insieme cos’hanno dichiarato alcuni amici e conoscenti di Pinna, a proposito della sua attività.
Le news sull’ex volto del game show di Sky Uno presentato da Costantino Della Gherardesca
Un suo amico è intervenuto, dicendo: “Andrea è perso, perso perso. Mi scrive ogni tanto solo per chiedermi soldi. Sempre 100 euro tramite PayPal. Ho smesso di rispondergli perché purtroppo so riconoscere quando una persona non vuole farsi aiutare”.
Un altro suo conoscente ha invece svelato: “I 100 euro? La richiesta di denaro va avanti da almeno 10 anni, eh? Sempre 100 euro, tramite PayPal e subito. Con le scuse più svariate, spesso incomprensibili, ma si fa sentire soltanto per questo, ancora oggi”.
Infine, un’altra persona ha asserito: “Quando abbiamo visto che lanciava un’attività di vendita di beni di lusso sui suoi social, nessuno si aspettava che sarebbe andata a finire bene. Non per cattiveria, ma perché stava semplicemente proseguendo, più in grande, ciò che faceva oramai da sempre: chiedere denaro. Almeno a Milano lo sapevano tutti, è il motivo per cui si era fatto terra bruciata intorno”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp