Fabio Mascaro replica alle critiche

Fabio Mascaro

Temptation Island 2024, Fabio Mascaro torna a parlare dopo le numerose critiche ricevute online: le parole dell’ex volto del programma tv

FABIO MASCARO, LA RISPOSTA ALLE CRITICHE: COS’HA DETTO L’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND– Una persona ha scritto a Fabio che ha fatto una brutta figura nel programma: sentite come l’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia ha replicato a tale considerazione sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le parole dell’ex concorrente del programma televisivo targato Mediaset

Di seguito, le parole di Mascaro: “Figura a Temptation? Nessuna figura… la vita… tra l’altro, davanti alla sofferenza procurata a una donna, vi ho insegnato ad abbassare la testa e stare zitti, a prendersi le responsabilità. Non come quelli che, invece di riflettere, alzano le mani o usano la violenza”.

Infine, Fabio ha detto: “Vedete chi scrive determinate cose sui social rode, perché non é stato li, sotto i riflettori, tra l’altro chi lo fa in forma ANONIMA é di solito il classico frustrato che si nasconde dietro una tastiera perché non ha mai avuto neanche 5 minuti di luce. Scommetto che se gli avessero proposto di stare al mio posto in TV, avrebbe detto si in 3 secondi netti e si sarebbe venduto anche la madre. Ma invece resti lì, a rosicare, nella sua mediocrità. Amico mio rilassati, continua a seguirmi e magari lavora un po’ su quella vita grigia che ti fa tanto bruciare dentro”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp