Il gazebo di Antonio e Valentina? È sopravvissuto a Temptation Island

Antonio Panico e Valentina Riccio

Ricordate il famoso gazebo di Antonio e Valentina a Temptation Island 2025? Ecco che fine ha fatto dopo la fine del programma

Antonio e valentina sono stati la coppia più chiacchierata dell’ulti ma edizione di Temptation Island. Con la loro storia hanno tenuto i telespettatori incollati alla tv. La storia del gazebo ha fatto molto sorridere i social. ma che fine ha fatto?
Quella struttura di giardino, che è diventata un tormentone tra i fan del reality di Canale 5, non è stata affatto dimenticata. Anzi, è ancora lì… più viva che mai.

Le parole di Antonio Panico

Durante il percorso di Antonio e Valentina nel villaggio delle tentazioni, il gazebo è diventato simbolo (e causa) di numerosi battibecchi tra i due. Valentina lo citava spesso come esempio delle pressioni subite nella coppia: “Mi fai sempre pesare che l’hai comprato tu”, ripeteva lei tra una clip e l’altra. A un certo punto, Antonio, esasperato, aveva addirittura minacciato di venderlo a Simone o a chiunque lo volesse portare via da quella storia. La situazione ha assunto toni talmente iconici che persino Filippo Bisciglia, nel consueto confronto post-programma, ha voluto sapere: “Ma che fine ha fatto il gazebo?”. La risposta è arrivata direttamente da Antonio che alle telecamere ha detto: “L’amatissimo e viralissimo gazebo ha fatto una brutta fine, rompendosi”. Il gazebo è stato colpito duramente da un temporale, riportando danni importanti. Tuttavia, Antonio non si è arreso: ha deciso di ripararlo personalmente.

Oggi il gazebo è ancora al suo posto nel giardino di famiglia e ha cambiato veste. Antonio lo ha personalizzato con i colori del Napoli, la sua squadra del cuore, rendendolo un vero e proprio monumento alle passioni – sentimentali e calcistiche. “Non è stato buttato, ha solo subito una modifica”, ha dichiarato sorridendo.

A confermare la sopravvivenza dell’iconico oggetto ci ha pensato anche la sorella di Valentina, che ha pubblicato un video ironico sui social: “Direttamente da casa di mia sorella e mio cognato… ecco il gazebo tanto discusso”. Nonostante le tensioni e i momenti difficili vissuti all’interno del programma, il gazebo è diventato – suo malgrado – il vero terzo incomodo della coppia. Un oggetto apparentemente banale che ha saputo raccontare più di mille parole le dinamiche, i rancori, ma anche l’ironia e l’amore che resistono al tempo.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp