Un party esclusivo per celebrare l’ex gieffino: presenti volti noti dello spettacolo e una dedica speciale da parte di Giulia Salemi
Una serata indimenticabile per Pierpaolo Pretelli, che ha spento le candeline in compagnia di amici, volti noti dello spettacolo e soprattutto con la sua Giulia Salemi al fianco. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scelto di festeggiare il suo compleanno con un evento elegante e frizzante, ricco di emozioni e colpi di scena.
Un compleanno speciale
La location, riservata e curata nei minimi dettagli, ha accolto tantissimi invitati tra cui amici di sempre, volti noti del mondo dello spettacolo. Non sono mancate le storie Instagram, i brindisi e la musica dal vivo: il party è diventato presto virale sui social, scatenando l’entusiasmo dei fan.
Il momento più toccante della serata è arrivato quando Giulia Salemi lo ha stretto a sé, in un video divenuto virale.
Non solo, l’influencer ha deciso di dedicare al suo compagno parole dolcissime. “Vorrei scriverti una cosa poetica e melensa che solo io potrei scriverti ma alla fine vado di semplicità! Buon compleanno amore mio sei tutto per me“, ha scritto emozionando i fan. Questi sono entusiasti hanno commentato la loro storia d’amore attraverso le pagine social.
Pierpaolo, visibilmente commosso, ha ringraziato tutti gli amici presenti e ha parlato di questo anno appena trascorso come uno dei più intensi e felici della sua vita. “Un compleanno circondato da persone che amo, grazie…“. Tra progetti professionali e vita privata, il Pretelli sembra davvero aver trovato il suo equilibrio.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp