Tony Renda rompe il silenzio su Jenny Guardiano

Jenny Guardiano Tony Renda

Tony Renda dice addio a Jenny Guardiano ma chiarisce la sua posizione sulla sua storia svelando nuovi dettagli inediti su Temptation Island






Non ci sta Tony Renda a passare per “il cattivo della storia”. Dopo la rottura con Jenny Guardiano, conosciuta e amata dal pubblico grazie a Temptation Island 2024, il DJ siciliano decide di dire la sua: lo fa con parole chiare, taglienti, ma anche cariche di dispiacere. La rottura con l’ex fidanzata è stata un duro colpo, difficile da mandare giù.

Le parole del Dj


Mi dispiace che sia arrivata a dire certe cose – confida – soprattutto perché è una persona che ho tanto amato. Ma io non l’ho mai tradita”.
Dopo la rottura, infatti, Jenny avrebbe fatto intendere di essere stata ferita da un presunto tradimento, ma Tony smentisce categoricamente. E se da un lato le sue parole sembrano cariche di amarezza, dall’altro c’è un chiaro desiderio di ricominciare: “Ora voglio voltare pagina”, ha detto al magazine Mio, lasciando intendere che è pronto a guardare al futuro.



Tony e Jenny si erano messi in gioco nel reality di Canale 5 per salvare la loro storia d’amore. Un percorso difficile, pieno di alti e bassi, terminato con una decisione drastica: separarsi. “Lì dentro ho capito che non sempre si è in due a combattere per amore”, ammette Tony. La delusione si è fatta sentire, soprattutto dopo che la relazione, finita sotto i riflettori, è diventata oggetto di discussioni e pettegolezzi. Il DJ ha raccontato senza filtri le sue sensazioni: “Mi sono sentito poco apprezzato, poco considerato. Non ero più amato”. A fare male, confessa, non è stata solo la separazione, ma anche il silenzio e il gelo calati tra loro.
E aggiunge un dettaglio sorprendente: “Jenny ha addirittura bloccato l’Italia per ricominciare da capo a Dubai. Ma io non giudico: ognuno reagisce a modo suo”.

Nel corso dell’intervista, Tony ha lanciato una frecciata finale che ha fatto discutere i fan: “In bocca al lupo a Jenny… e a chi le sta ora accanto!”. Una frase che ha il sapore del sarcasmo, ma anche della chiusura definitiva. Tra le righe, però, emerge anche il dispiacere per come si sono evolute le cose: “Se è felice con un altro, buon per lei. Ma io non ho mai voluto ferirla, né farle del male”.

Oggi Tony si dice pronto a ripartire. Continua a dedicarsi alla musica, ma spera ancora nell’amore: “Il mio sogno è costruire una famiglia vera e solida. Alla fine, tutto quello che faccio non ha senso se non ho qualcuno accanto con cui condividerlo”. Alla domanda se lo rivedremo in TV, magari al Grande Fratello, risponde con un sorriso: “Mai dire mai. Ma oggi preferisco restare lontano dal caos mediatico. Voglio concentrarmi su me stesso e sul mio lavoro. Poi… se arriverà qualcosa di interessante, valuterò”.


Tony Renda è pronto a voltare pagina, con la maturità di chi ha sofferto, ma anche con la voglia di non chiudersi alle emozioni. La sua storia con Jenny è finita, ma il desiderio di amore resta intatto. “Ho sbagliato anch’io – ammette – ma non voglio più parlare con rancore. Ognuno ha la sua strada. Io la mia la sto costruendo giorno per giorno”.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp