Wanda Nara e Mauro Icardi in una guerra che ha il sapore di una battaglia legale: cos’ha dichiarato la vincitrice di Ballando Con Le Stelle
MAURO ICARDI E WANDA NARA, BATTAGLIA DI NERVI TRA I DUE: LO SFOGO DELLA MODELLA ARGENTINA SUI SOCIAL- Dopo che la vincitrice di Ballando Con Le Stelle ha diffuso un video di Icardi, per cui è stata denunciata, la modella argentina è tornata a sfogarsi online. Ora è stata la Nara a usare parole forti verso l’ex e ancora una volta al centro del discorso ci sono le loro figlie: sentite cos’ha detto!
Le parole della showgirl
Ecco le dichiarazioni di Wanda: “Devi essere un vero figlio di pu*****. Sapendo che la madre delle tue figlie ha la leucemia ed è costantemente monitorata e curata, vuoi dimostrare che potrebbe aver assunto qualche sostanza. Che io non ho mai assunto, né prima né tanto meno ora. Tutto allo scopo di portarmi via le mie figlie e portarle a vivere con te, il che ti rende ancora più figlio di pu***** visto che in mille modi tutti hanno espresso il loro disprezzo per vivere con te o vederti. Il fatto che tu non abbia pagato il mantenimento o la previdenza sociale per 10 mesi è ora una questione di GIUSTIZIA. Ma sono stanca di sentirmi accusare di qualcosa di nuovo e mentire da quando ti ho lasciato per mettere in atto la tua MINACCIA”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp