Uomini e Donne, Ida Platano condivide la sua esperienza: le dichiarazioni dell’ex volto del dayting di Canale Cinque condotto dalla De Filippi
IDA PLATANO, L’ESPERIENZA SURREALE VISSUTA DALL’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE: COS’HA DICHIARATO LA DAMA SICILIANA– In queste ore, la Platano ha svelato: “Dolori che partono dal ginocchio fino alla caviglia, con al tatto noduli e avvallamenti, la pelle risulta più fragile e sono piena di capillari e di vene. Il sole non deve essere preso direttamente, perché se no si dilatano sempre di più. Al mare io cerco di camminare sempre e non sto sotto il sole ore e ore e di tutelarle perché diventano bollenti (sia d’estate che d’inverno, questo sempre)”.
Le parole dell’influencer siciliana
Infine, Ida tiene a ringraziare chi le sta vicino e la sostiene: “Vi ringrazio tanto per i consigli che mi state dando, io le provo tutte eh io non mi fermo in quello. Sicuramente le cure vanno fatte, non solo qualche giorno o qualche mese prima di dire che funzionino oppure che ci sentiamo meglio noi. Bisogna fare tutto questo per sentirsi meglio”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp