Caso Alessandro Basciano, Gabriele Parpiglia commenta le ultime news sull’ex fidanzato di Sophie Codegoni. Le parole dell’ex autore del GF VIP
GABRIELE PARPIGLIA LA DICE TUTTA SUL CASO ALESSANDRO BASCIANO: LE PAROLE DELL’EX BRACCIO DESTRO DI SIGNORINI– In queste ore, continua a tenere banco il caso Basciano. Anche Gabriele Parpiglia, ex autore del reality show di Canale Cinque al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha detto la sua sulla vicenda, non lesinando le critiche verso le autorità. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio il giornalista sul suo profilo X ufficiale.
Le dichiarazioni dell’esperto di gossip
Di seguito trovate le parole del giornalista: “Bisogna ringraziare sempre chi ha portato questi esempi in TV. Nelle nostre case e parlo di agenti improvvisati e chiaramente di Signorini (non ho letto una virgola, un mea culpa, nemmeno un mi dispiace. Un ammissione di errore, niente). Due, l’urgenza in Italia c’p solo per Lulà Selassiè? Dai, per favore. Tre: la politica in difesa delle donne dove è finita? Sto Osservando e sto anche vomitando in merito a chi prende in giro la legge. Non è un silenzio voluto. Ma quando denunci qualcuno e lo fai sul serio. Andando diritto. Poi una volta aperto fascicolo. Depositato, esser ascoltato ecc.. Ti chiedono di far lavorare la giustizia and stop. Credetemi, star fermi e non poter scrivere è vicino alla tortura”.
Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp